OSPITI

Antonio Perfido

Co-Founder di The Digital Box

Laureato in Economia all’Università degli Studi di Bari.

Ha maturato significative esperienze nel settore eCommerce per i più importanti team calcistici: FC Juventus, AC Milan, ACF Fiorentina, Torino Calcio, U.C. Sampdoria e realizzato strategie di vendita online per Piccole e Medie Imprese.

Tra i fondatori di The Digital Box, “AI First Company” italiana leader nello sviluppo di “tecnologie di Intelligenza Artificiale evolute, ma alla portata di tutti”, per il supporto e la crescita del business in ambito Marketing, Comunicazione e Service.

Antonio Perfido è l’ideatore del Convergent Marketing: una metodologia operativa, potenziata dall’AI, con cui viene generato interesse, coinvolgimento e conversione raggiungendo il singolo utente con comunicazioni emozionali rilevanti e pertinenti.

LE PUNTATE

Gli assistenti virtuali persuasivi: una questione di diritto

Intervista ad Antonio Perfido     Ritorna LegalTech Show! Nel corso di questa nuova stagione si cercherà ancora una volta di indagare gli spazi che uniscono sia il mondo legal che quello tech, nel panorama italiano e internazionale. In questa prima puntata, come sempre in collaborazione con lo Studio Legale BLB e la Community di […]