MI SCUSI STO FRIGGENDO

Ritorno a Casa Network tra musica e storie

Continuano le vicende di A Casa Network, il programma andato in onda durante il lockdown in diretta Facebook e condotto da Fabio Ragno. Nato con l’obiettivo di tenersi compagnia e sentirsi tutti più vicini pur stando lontani. Un momento di leggerezza ma anche di riflessione e condivisione tra confidenze, sfoghi e aneddoti esilaranti.

 

Ospite della puntata, Antonella Minetti, cantante lirica che durante le dirette ha cantato per i colleghi la splendida Beautiful That Way, cover di Noa basata sulla colonna sonora del film premio Oscar di Roberto Benigni, La vita è bella. E soprattutto, ci ha raccontato come durante il lockdown ha provato a reinventarsi. Ascoltiamo la sua storia (e altre) in questa nuova puntata.

 

 

Ospite

POTREBBERO INTERESSARTI

Speciale Verso sud

La nostra inviata speciale sul campo, Sabrina Colandrea, da Sorrento, ci guida alla scoperta dei nuovi progetti tecnologici, economici e politici con tanti ospiti internazionali.

Versace

On Top

Un nuovo viaggio powered by Radio Activa: vi sveliamo le storie dei migliori imprenditori e delle migliori imprenditrici del nostro Paese. I racconti di come

Ecosystem Stories - Metaversi - Prof. Giovanni B. Barone, direttore Divisione Sistemi CSI dell'Università Federico II di Napoli; Edward Abbiati, Chief Marketing Officer - Engineering; Gianluca Polegri, direttore Digital Solutions - Engineering

Ecosystem Stories

Una serie di incontri in collaborazione con Engineering per raccontare come l’innovazione ci aiuterà a trasformare, in meglio, il mondo in cui viviamo e lavoriamo.

Discipline STEM: la visibilità digitale delle donne africaneOspite in collegamento dal Ghana: Larisa Akrofie, Founder di Levers in Heels.

Xam Xam

Il nuovo programma di Radio Activa in collaborazione con WeAfricansUnited che viaggia alla scoperta delle innovazioni del continente africano. Un percorso che porta alla luce