MI SCUSI STO FRIGGENDO

Un’istantanea del Customer Care

Intervista a Danilo Bragazzi

 

Fabio Ragno, in questa nuovissima puntata di Mi scusi sto friggendo Reloaded, continua a raccontarci del mondo Network Contacts. Scopriamolo meglio con l’ospite di oggi: Danilo Bragazzi, operatore Customer Care Help Desk di Wind Business. Da 10 anni in Network Contacts e appassionato di fotografia, ha parallelamente aperto con la moglie Phopì, lo studio fotografico della coppia! Altro esempio di chi, pur lavorando nel settore del Business Process Outsourcing, riesce ad alimentare una passione tanto da farla diventare un secondo lavoro.

Phopì è un’avventura che coniuga due mondi, fotografia e pittura. Le passioni di Danilo e Annamaria, diverse ma complementari. Il risultato è un prodotto unico: pittura fotografica, fotografia d’arte. Semplicemente Pho-pì, la photo-pittura. Ma il sodalizio di Danilo e Annamaria non finisce qui, partner nella vita, soci in studio, sono anche colleghi all’interno del Gruppo Activa! Insomma, squadra che vince non si cambia.

 

Ascolta anche: Ritorno a Casa Network tra musica e storie

 

In questa puntata Danilo si racconta, tra aneddoti, ricordi, moda, matrimoni e tanta fotografia. Un’intervista che è una panoramica su un mondo: quello degli studi d’arte, dei clienti impossibili da dimenticare, dei successi, dell’impegno e del lavoro di squadra. Una testimonianza che trascende il Gruppo Activa ed entra nella vita al di là dell’ufficio. Per farci conoscere chi è davvero Network Contacts, ovvero la somma delle persone che vi lavorano. Ciao Danilo, piacere di conoscerti!

Eleonora Medica

 

 

Ospite

Danilo Bragazzi

Da 10 anni in Network Contacts, Danilo Bragazzi è oggi operatore Customer Care Help Desk di Wind Business. Grande appassionato di fotografia, è anche titolare dello studio fotografico Phopì, fondato insieme alla moglie Annamaria.

POTREBBERO INTERESSARTI

SMART, TECH & GREEN

Avete presente quella leggenda che dice che usiamo solo il 20% del nostro cervello? Ecco, non è vera, lo usiamo tutto. Ora che lo sappiamo

WoW – Women on Web

Women on web (WOW) è un progetto che ambisce a raccontare le capacità, il talento e l’impegno delle donne in un settore ad alto valore

Talk About IT

Parliamo degli impatti sullo sviluppo, sulle competenze diffuse e specialistiche, sulla trasformazione della forza lavoro, sulla stessa morfologia delle città non più punto di accumulazione

Cryptovalue

Cryptovalues

Di sicuro sta riscrivendo le regole della fiducia tra persone, enti e istituzioni: è la tecnologia Blockchain, un mondo che va ben oltre i bitcoin.