OSPITI

Luigi Visconti

Founder e CEO di FreedHome

Professionista nel campo della finanza d’impresa con oltre 10 anni di esperienza nella Structured & Acquisition Finance e nei mercati di capitali, con particolare attenzione agli asset non-investment grade/ad alto rendimento, Visconti ha lavorato per un’ampia rete di società italiane e investitori di debito privato con sede in Europa (gestori patrimoniali, fondi di credito, banche).

È Founder, CEO e Responsabile delle relazioni con gli investitori di FreedHome, prima piattaforma di instant renting, che connette i proprietari ai property manager e che, grazie all’intelligenza artificiale, consente di guadagnare di più dalla propria casa, affittarla in un click e selezionare l’esperto di settore certificato, affidabile e più adatto a trasformare l’immobile in una rendita certa e senza pensieri.

LE PUNTATE

Le startup accelerate da Bocconi for Innovation: FreedHome

Nell’ultimo episodio dedicato a B4I, approfondiamo la storia di un’altra startup accelerata nel corso del terzo batch: FreedHome     Torna L’incredibile hub con l’ultima puntata dedicata alla piattaforma di accelerazione per startup B4I – Bocconi for Innovation. Negli episodi precedenti, con l’aiuto delle testimonianze dell’Operating Director di B4I, Nico Valenti Gatto, e dei rispettivi […]