OSPITI

Fabio Porcellini

Commercialista e CEO di Natlive

Fabio Porcellini è commercialista, revisore contabile, membro del collegio sindacale di società commerciali, cooperative, associazioni e consorzi con partecipazione pubblica in Italia.

È inoltre CEO di Natlive Ltd, società inglese che possiede Natlive Srl, startup italiana top player nel settore Media Technology e nella creazione, produzione e distribuzione di contenuti digitali e piattaforme media, con un know how innovativo nel settore dello streaming.

Porcellini è anche membro del Consiglio di Amministrazione di NPN Holding LLC, società della Florida proprietaria di Natcom, tra i principali attori mondiali della creazione, produzione e distribuzione di contenuti digitali con un pubblico di 1,2 miliardi di persone nel mondo. Porcellini ha la delega di consulente per il mercato europeo per lo sviluppo del business ed è responsabile della creazione di Natcom in Europa.

Nel 2020 farà parte per il secondo anno dell’osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano.

Sabrina Colandrea

LE PUNTATE