demetrio migliorati

OSPITI

Demetrio Migliorati

Innovation Manager per Banca Mediolanum

Demetrio Migliorati è un senior manager con una grande esperienza in diversi settori e una solida preparazione nel campo dell’Information Technology. Appassionato di fintech e blockchain, è focalizzato sull’innovazione e sulla trasformazione digitale.

Da circa otto anni lavora all’interno di Banca Mediolanum, dapprima come PM del progetto Enterprise Digital Organization, poi come Innovation Manager. A ottobre 2020 ha co-fondato FoolFarm Spa, modello innovativo di incubatore e acceleratore di startup incentrato sull’intelligenza artificiale.

Partecipa al laboratorio sul Social Business di ASAM – Università Cattolica del Sacro Cuore, è membro dell’Advisory Board dell’Osservatorio Smartworking del MIP, è docente di Digital & Social Enterprise e di Digital Innovation Strategy presso l’Università Ca’Foscari di Venezia e Business Unit Manager dell’Area Education del Digital Enterprise Lab dell’Università Ca’Foscari.

 

 

LE PUNTATE

Tecnologia e business: due esempi di eccellenza

28 Novembre 2020

Ospiti Andreas Vezonik e Demetrio Migliorati   Prima puntata per “Disintermedium”, nuovo salotto tecnologico di Radio Activa il cui nome deriva dalla tecnologia blockchain, che supera qualsiasi forma di intermediazione a favore di un sistema decentralizzato. Di puntata in puntata, insieme ai suoi ospiti, Laura Cappello, Legal Engineer e fondatrice dello Studio Legale Cappello, metterà […]