OSPITI

Laura Puricelli

Gen Z strategist

Laura Puricelli è Gen Z strategist, consulente di innovazione digitale e mentore di startup fashion-tech internazionali.

Laura ha un’esperienza di oltre 17 anni in progetti di trasformazione digitale nei settori moda, lusso, vendita al dettaglio, bellezza e cosmetici. Ha una vasta esperienza nella leadership di progetti globali, con un focus su Strategia e Innovazione Digitale, Customer Experience, Digital Marketing, Influencer Marketing, strategie di e-commerce e CRM.

È stata Director in PwC Italia, e ha lavorato per le principali società di consulenza gestionale, tra cui Deloitte Digital e Accenture. Come imprenditrice, ha fondato due start-up con sede a Londra e New York nel settore Fashion & Luxury. Laura Puricelli è Lecturer e Professor presso SDA Bocconi MFI, Sole 24 Ore Business School e Università LUISS, nonché keynote speaker in vari Global Summit.

LE PUNTATE

Generazione nel mirino: nasce l’osservatorio Gen Z

Intervista a Paola Vinci e Laura Puricelli   Chi sono i membri della Gen Z? In cosa si differenziano dai Millennials? Quali valori condividono? E soprattutto: cosa comprano?  Se lo è chiesto Laura Puricelli, Gen Z Strategist che ha ideato e conduce l’osservatorio Gen Z. Uno strumento utile alle aziende per intercettare i bisogni di questo […]