Paola Poli - Engineering - Smart City - Smart Mobility

OSPITI

Paola Poli

Paola Poli si è laureata in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1985.

Dal 1986 al 1999 ha lavorato per IBM Italia.

Nel 2000 entra in Engineering.

Paola Poli è quindi in questa realtà da più di vent’anni, dove ha ricoperto incarichi di sempre maggiore responsabilità: ha guidato le Direzioni commerciali di mercati strategici come quello della Pubblica Amministrazione e attualmente è a capo della Direzione Transportation & Infrastructures, di cui fa parte dalla fine del 2018.

Una persona appassionata e tenace, che risponde ogni giorno alle sfide del mondo dei trasporti; una realtà sempre più complessa e interconnessa. Una professionista consapevole che molto, forse tutto, dipende dalle nostre scelte di campo, dai valori che ne sono alla base, e soprattutto dalla nostra determinazione nel perseguirli.

LE PUNTATE

Il futuro della Smart Mobility

Generare e gestire i dati legati alla mobilità     Seconda puntata di Ecosystem Stories, il programma in collaborazione con Engineering, che punta a raccontare l’innovazione degli ecosistemi digitali nei quali siamo immersi ogni giorno di più. In questo episodio discutiamo di Smart Mobility con tre ospiti d’eccezione: Paola Dameri, Vice Rettrice di “International Cooperation […]