sion lewis

OSPITI

Sion Lewis

Vice Presidente e Managing Director per l’area EMEA di LogMeIn

Sion Lewis dal 2019 è Vice Presidente e Managing Director per l’area EMEA (Europe, Middle East, Africa) di LogMeIn, tra i provider di Software as a Service di maggior successo a livello globale.

Laureato in Business Information Systems presso la Hull University, ha lavorato tre anni come Vice President of Product Marketing per DecisionWorks, poi come direttore vendite di Clarus per l’area Europa.

Successivamente, dal 2002 al 2004, è stato European Account Director per Interwoven.

Durante i sei anni successivi, ha ricoperto l’incarico di Vice President nel settore dei servizi finanziari per Salesforce, poi è passato alla BMC Software come responsabile delle vendite a livello globale.

Prima di ricoprire l’attuale posizione lavorativa, è stato Chief Sales Officer e in seguito Chief Executive Officer per la divisione Accountancy & Education di IRIS Software.

LE PUNTATE

Tech solutions for the emergency era

Intervista a Sion Lewis, Vice Presidente dell’area EMEA per LogMeIn     In questo episodio di Oll in, interamente condotto in lingua inglese, il Presidente del Gruppo Activa, Lelio Borgherese, conversa con Sion Lewis, Vice Presidente e amministratore delegato dell’area EMEA (Europe, Middle East, Africa) per LogMeIn dal 2019.   Nel corso dell’approfondita conversazione, si […]