C’è chi guarda ai numeri e chi alle persone. Silvia Masciulli appartiene alla seconda categoria: sa che dietro ogni risultato ci sono storie, attitudini e talenti.
Dopo anni nel mondo BPO, dove ha guidato team e sedi operative, ha scoperto la sua vera passione: le Human Resources. Da allora accompagna le persone nel loro percorso professionale, aiutandole a trovare il proprio spazio, la propria direzione e il proprio ritmo.
Ha gestito realtà con oltre 2.500 collaboratori, imparando che costruire cultura organizzativa significa far emergere competenze e misurare i risultati anche in termini di evoluzione umana.
Un’ulteriore, significativa esperienza in una multinazionale della Cybersecurity le ha confermato una convinzione: mettere le persone al centro è la chiave per generare valore duraturo: significa riconoscere le competenze, le attitudini e le aspirazioni di ciascuno e trasformarle in energia per l’intera organizzazione.
Oggi, come Chief People Officer di Activa Digital, porta avanti una visione chiara: creare ambienti di lavoro in cui benessere, crescita e autenticità si intrecciano, generando energia e cambiamento.