squeo antonio

OSPITI

Antonio Squeo

Chief Innovation Officer di Hevolus Innovation

Antonio Squeo attualmente ricopre l’incarico di Chief Innovation Officer per Hevolus Innovation, tra le prime aziende europee ad aver ottenuto l’accreditamento Microsoft per la mixed reality.

Laureato presso l’Università Bocconi, Squeo è esperto di digital transformation, industria 4.0, open innovation, customer journey, blu ocean strategy, virtual, augmented e mixed reality, blockchain.

Oltre che CIO per Hevolus Innovation, dal 2016 Squeo è anche External Supervisor di Wüdesto, showroom virtuale del gruppo Wurth.

Inventore di modelli di business non convenzionali e disruptive, Squeo lavora all’interno di Hevolus da circa 24 anni. Prima di passare all’attuale posizione, infatti, è stato per circa 20 anni General Manager dell’azienda.

LE PUNTATE

Hevolus Innovation e mixed reality

4 Agosto 2021

Intervista ad Antonio Squeo Nuovo appuntamento con Digipedia, il glossario digitale di Radio Activa sulla digital transformation. In questa nuova puntata, Francesco Landi ospita Antonio Squeo, Chief Innovation Officer di Hevolus Innovation, tra le prime aziende europee ad aver ottenuto l’accreditamento Microsoft per la mixed reality. Ogni volta che la diffusione di tecnologie innovative determina […]