OSPITI

Cristian Iovino

Head of Sales di Milano EXE

Cristian Iovino è entrato da pochissimo a far parte del team di Milano Exe, a ottobre 2020, nel ruolo di head of sales. Con alle spalle un’esperienza ventennale nel Sales & Marketing in importanti realtà italiane e internazionali, Cristian Iovino è un profondo conoscitore del mercato pubblicitario delle PMI, fortemente focalizzato sugli obiettivi di business e sulla soddisfazione del cliente.

 

Negli anni ha raggiunto risultati prestigiosi in aziende leader del settore pubblicitario, arrivando a gestire una rete di 12 agenti sul territorio e occupandosi della formazione e dell’affiancamento on the job di oltre 120 venditori. Ha ottenuto i riconoscimenti di Miglior Agente 2015-2016 e Miglior Regional Manager 2015 e 2016. È stato direttore commerciale di Ufirst, prima piattaforma italiana per l’accesso digitale agli sportelli di aziende pubbliche e private aperte al pubblico.

LE PUNTATE

Il venditore 4.0 e la sua evoluzione

Intervista a Cristian Iovino   “Oggi puoi provare a vendere il miglior prodotto del mondo ma se non hai un’ottima strategia di marketing alle spalle, probabilmente venderai poco”. Queste le parole di Cristian Iovino, Head of sales di Milano EXE, ospite di Giulia Borgherese a Techné. Milano EXE è una rete di venditori che seleziona […]