gabriele bernasconi

OSPITI

Gabriele Bernasconi

Co-founder di Genuino Blockchain Technologies

Gabriele Bernasconi è un imprenditore nel settore sport-tech, esperto di startup, blockchain, Supply Chain, IoT, Bitcoin, Brand Strategy e Brand Communication.

Nel 2018 Beransconi ha co-fondato Genuino Blockchain Technologies, un protocollo di autenticazione decentralizzato per catene di montaggio smart, che assicura trasparenza e autenticità, crea fiducia e rafforza la relazione tra clienti e brand.

Bernasconi è un Brand Strategist orientato al risultato grazie soprattutto all’esperienza acquisita lavorando circa sei anni per Nike.

LE PUNTATE

Le startup di G2: blockchain e filiera

26 Aprile 2020

Intervista al Founder di Genuino World, Gabriele Bernasconi     In questa puntata di Start Up & Hold On il nostro Paolo Emilio Colombo in trasferta ci racconta, insieme al Founder Gabriele Bernasconi, un’altra delle aziende che fanno parte dell’ecosistema G2 Startups: Genuino World. Genuino World è una soluzione integrata end-to-end di blockchain, che produce […]

G2 Startups: il rapporto tra startup e incumbent

2 Aprile 2020

Continua l’esplorazione dell’ecosistema imprenditoriale che gravita intorno all’acceleratore di business G2 Startups     In questa nuova puntata de L’incredibile hub, insieme a Roberta Gilardi e a Francesco Zaini, soci dell’acceleratore G2 Startups, parliamo della facilitazione di un rapporto apparentemente difficile eppure potenzialmente proficuo, quello tra startup e incumbent, ovvero le imprese di grandi dimensioni, […]