Sebastiano Zanolli, laureato in Economia all’Università Ca’ Foscari, è ed è stato Product Manager, Brand Manager, responsabile vendite, direttore generale e amministratore delegato di brand di abbigliamento per aziende come Adidas e Diesel.
Si è occupato per quattro anni di politiche di Employer Branding come consulente di direzione del Gruppo OTB/Diesel e attualmente, per lo stesso Gruppo, presta consulenza su strategie e progetti di Heritage Marketing.
Ha insegnato Comunicazione in pubblico e Personal Branding presso Digital Accademia/H-Farm.
Accreditato con un Master in Coaching ICF, è autore di numerosi manuali di automiglioramento. Ha scritto i seguenti volumi di successo: “La grande differenza” (2003), “Una soluzione intelligente” (2005), “Paura a parte” (2006), “Io, società a responsabilità illimitata” (2008), “Dovresti tornare a guidare il camion Elvis” (2011), “Aveva ragione Popper, tutta la vita è risolvere problemi” (2014), “Risultati solidi in una società liquida” (2017). Inoltre è tra I fondatori della rivista specializzata “V+”, dedicata al tema della vendita e ai venditori. Tiene seminari di formazione e speech per associazioni, enti ed imprese.
Nel 2012 è stato insignito del Premio Città Impresa per il contributo apportato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio e dell’intero Paese.