Tommaso Madè

OSPITI

Tommaso Madè

Vice President of Global Sales presso Contents

Tommaso Madè è una figura di spicco nel campo delle vendite globali, attualmente ricopre la posizione di Vice President of Global Sales presso Contents. Con oltre tredici anni di esperienza nel settore delle vendite online e del marketing, ha dimostrato competenze straordinarie nella gestione di stakeholder, progetti e team di vendita internazionali.

Prima di Contents, ha svolto ruoli chiave presso Google, dove ha accumulato un’esperienza di oltre dieci anni. In particolare, ha ricoperto la posizione di Head of Agency Sales Italy, Portugal and Spain, gestendo con successo le operazioni pubblicitarie per tre mercati europei e coordinando programmi di vendita per agenzie premium e clienti top spender. Ha anche contribuito significativamente allo sviluppo globale del business, creando una nuova strategia di esportazione per sette siti vendor in Europa e in Asia.

Oltre alla sua carriera professionale, Tommaso Madè ha dimostrato un forte impegno sociale, essendo stato coinvolto in attività di volontariato come Student Tutor presso il Tommaso Moro After-School Centre e volontario per il programma sociale “Age Engage” di Google.

La sua determinazione, la sua leadership e la sua esperienza consolidata lo rendono una figura di riferimento nel campo delle vendite globali e del marketing online.

Francesca Ponchielli

LE PUNTATE

Tommaso Madè (Contents): “Così l’AI sta cambiando il mondo del lavoro”

31 Gennaio 2024

Dalla percezione del rischio alle promettenti frontiere: un’analisi profonda del legame tra intelligenza artificiale e occupazione     Torna Legaltech Show, l’unico podcast in Italia che indaga la reciproca influenza tra il mondo legale e quello tecnologico. Come sempre in compagnia di Donato Silvano Lorusso e Nicolino Gentile di BLB Studio Legale e LegaltechItalia. A […]