DIGITAL JAM

La mobilità dopo la pandemia

Intervista a Vittorio Muratore, co-founder e CMO di MiMoto

 

Intuizione, innovazione, improvvisazione (e musica Jazz). Tutto questo è Digital Jam, l’appuntamento dei virtuosi dell’innovazione. Fabio Castronuovo, con la squadra di Chorally, si mette alla radio portando buona musica e i personaggi più interessanti di questo secolo social. Tra curiosità, topic, sentiment e fun facts, scopriremo cos’è il vero genio digitale, ma anche qualcosa di più sul jazz.

 

Ascolta anche: Postcards from 2020: i Social Network, a cosa servono oggi?

 

Fabio Castronuovo e Mark Bartucca hanno intervistato Vittorio Muratore in questa puntata di Digital Jam. Muratore è co-founder e CMO di MiMoto, il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero. Tema della puntata: la mobilità post-pandemia. Come e quanto è cambiata? Quale altre trasformazioni sono in atto e cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo futuro? Premi play per ascoltare il podcast!

T. Sharon Vani

 

 

Ospite

Vittorio Muratore

Vittorio Muratore è founder e amministratore delegato di MiMoto – Smart Mobility.   Dopo la laurea in Economia all’Università Bocconi, svolge inizialmente un training in Mediaset; successivamente lavora prima come Web 2.0 analyst e poi nel reparto marketing di Infinity tv sempre in Mediaset.   Conclusa questa esperienza, inizia una nuova avventura in Sky e […]

Potrebbero interessarti

PODCAST

Cultura e Società

Cronache italiane del Gender Gap

Ospite: Ilenia Deriu

WOW - WOMEN ON WEB
con Federica Meta, Francesca Pucci

PODCAST

L'esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail
People

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Misurare il successo: una moneta a due facce

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Differenze tra Customer Success e Customer Service

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà
Big Data

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà

IT'S RAINING BOTS
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass: cosa hanno in comune?
People

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca