Vittoria Carli è Presidente della sezione Information Technology di Unindustria.
Inoltre, dal 2011, è amministratore unico della holding di controllo del Gruppo Ised, fondato nel 1974 e presente da oltre 40 anni nei settori verticali dell’e-government (Sanità, Ambiente e Territorio) e dell’università e nei settori trasversali dell’amministrazione e del controllo di gestione, dell’e-learning, dell’infrastrutturazione tecnologica, del networking e della sicurezza.
Carli ha un passato come manager, oltre che da Segretario Generale della Camera nazionale della moda italiana e da direttore del consorzio per l’export Moda Roma.
Appassionata di temi europei, è stata nominata Member of the High Level Group on Business Services presso la Commissione Europea nel 2014.
Ricopre la carica di Presidente di Assotec – Associazione industrie produttrici di piattaforme software e servizi cloud dal 2016.
Nel tempo è stata chiamata a ricoprire diversi incarichi del sistema associativo: oltre che Vice Presidente di CSIT (Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici), è stata componente del gruppo tecnico Internazionalizzazione di Confindustria dal 2012 al 2020; componente del gruppo tecnico Education dal 2010 al 2016; invitata permanente all’interno del comitato tecnico Sicurezza dal 2012 al 2014; componente del comitato tecnico Credito e Finanza dal 2012 al 2014.
Inoltre è membro del comitato di indirizzo di Economia e Gestione Aziendale dell’Università Lumsa.