Intervista al Founder e CEO Giorgio Tinacci
Un mercato immobiliare più veloce e meno macchinoso che risponda alle esigenze del cliente restando al passo con le nuove tecnologie. È questo è l’obiettivo di Casavo, startup innovativa che nasce da un concetto semplice e che, però, rappresenta qualcosa di totalmente nuovo nel mercato immobiliare italiano. Casavo, infatti, consente di vendere la propria casa in soli 30 giorni. Per raccontare questa realtà, il nostro Paolo Emilio Colombo ospita in questo episodio di Start Up & Hold On, Giorgio Tinacci, fondatore e CEO della startup.
Casavo, primo Instant Buyer in Italia, si occupa di acquistare unità residenziali all’istante. L’azienda è in grado di garantire il 100% della liquidità e la conclusione dell’operazione entro 30 giorni dal primo contatto con il venditore.
Ascolta anche: Digital Transformation nell’immobiliare. Italianway e l’ultima frontiera del Proptech
Per farlo utilizza iBuyer, un sistema di valutazione automatizzato che prende in considerazione oltre 70 variabili e offre in tempo reale ai potenziali venditori il giusto valore delle loro proprietà tramite un’offerta di acquisto immediata.
Per saperne di più sulle innovazioni introdotte da Casavo nel mercato immobiliare italiano, non vi resta che ascoltare i nostri podcast.