Intervista a Ines Di Franco, una delle startup di G2
Olio (quello buono), cipolla (meglio se di Tropea), una carota bella fresca e un gambo di sedano. Et voilà, il soffritto è fatto. Noi ce la immaginiamo così Ines Di Franco tra i fornelli. Tanta italianità e un pizzico di Francia. Il tutto condito con passione, per il buon cibo e la buona tavola. Certo, l’esperienza è ciò che la fa muovere agile il coltello sul tagliere: una collaborazione con il gruppo di Gualtiero Marchesi in Francia, poi un ristorante tutto suo a Parigi… ma, se gli occhi brillano, è per amore. Da quest’amore nasce Ventuno, la startup per chi ama mangiare con gusto.
Fondata dalle sorelle Di Franco, Ventuno porta sulle nostre tavole i sapori unici di ogni regione d’Italia. Un viaggio tra prodotti DOC e DOCG, abbinati tra loro dal palato di Ines.
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E, se l’acquolina in bocca non si fa attendere, ciò che completa l’esperienza è il visore che Ventuno spedisce insieme alle vivande. Basta indossarlo per immergersi in quei paesaggi che la gola lasciava solo immaginare. Un tour virtuale da godersi in pieno comfort.
Venti sono le regioni d’Italia, venti le esperienze da vivere. Una è l’Italia. Ventuno ne celebra i tesori e l’identità.
A rendere possibile l’ambizioso progetto un acceleratore: G2 Startups. Empatia, visione, fiducia. G2 ha creduto in Ines e il successo è arrivato, sotto forma di Experience Box.
Se siete curiosi di saperne di più su Ines e la sua startup, premete play!
Eleonora Medica