MI SCUSI STO FRIGGENDO

Il meglio di Casa Network in versione Reloaded

Dopo un periodo di stop, riparte in versione Reloaded il programma di Fabio Ragno, Mi Scusi Sto Friggendo. Con l’emergenza Coronavirus, in particolare durante il lockdown, molte cose sono cambiate; anche all’interno di Network Contacts.

 

Ascolta anche: Ritorno a casa network tra musica e storie 

 

Per raccontare storie e curiosità del periodo appena passato, quindi, abbiamo riproposto in Radio i momenti più significativi di A Casa Network, l’iniziativa che proprio Fabio Ragno, negli ultimi mesi, ha curato in diretta Facebook per conoscere più da vicino le vite e le storie di colleghi e lavoratori nella nuova dimensione di quotidianità del lockdown.

 

Ospite

Potrebbero interessarti

PODCAST

L'esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail
People

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Misurare il successo: una moneta a due facce

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Differenze tra Customer Success e Customer Service

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà
Big Data

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà

IT'S RAINING BOTS
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass: cosa hanno in comune?
People

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

C.S.I. Customer Success Italia
People

Guida al successo del cliente: il Customer Success come valore aggiunto

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca