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Vuoi implementare il Customer Success nella tua azienda? Ecco qualche consiglio pratico


Una guida passo-passo per migliorare il proprio percorso nel Customer Success con gli esperti di “C. S. I. – Customer Success Italia”     Nel nuovo episodio del podcast C. S. I. – Customer Success Italia, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally ci guidano attraverso una tematica fondamentale per il […]

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11 Giugno 2024


Leadership e competenze trasversali. L’identikit del leader moderno


È ancora possibile per una sola persona interpretare e governare la complessità propria delle organizzazioni di oggi? Ne parliamo con Lelio Borgherese     Come può un/una leader abituato/a agli schemi classici di comando e controllo condurre, organizzare, programmare attività nell’innovativo e complesso scenario attuale? Michela Lombardi lo ha chiesto al Presidente del Gruppo Activa, […]

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9 Giugno 2024


Leadership e competenze trasversali. Gli impatti dell’ambiente multigenerazionale


Secondo Speciale Radio Activa Plus feat. BHR Designer e dedicato ai leader moderni, abituati a navigare in contesti in continua ridefinizione. Con Bruna Putzulu     L’avvento delle nuove tecnologie e dei nuovi paradigmi organizzativi non sono le uniche variabili da prendere in esame quando si parla di leadership. Negli schemi classici vengono riconosciute come […]

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25 Maggio 2024


Leadership e competenze trasversali. L’AI nei cambiamenti organizzativi


Primo episodio di un corposo Speciale Radio Activa Plus, in collaborazione con BHR Designer, dedicato ai leader moderni, abituati a navigare in contesti in continua ridefinizione     Inauguriamo oggi un corposo Speciale Radio Activa Plus di tre puntate, dedicato all’analisi della leadership e delle competenze trasversali, realizzato in collaborazione con Borgherese HR Designer, società […]

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14 Maggio 2024


Tutto sul nuovo Codice di condotta delle Agenzie per il Lavoro


Insieme agli Avvocati esperti di privacy Anna Cataleta e Rocco Panetta conosciamo da vicino il Codice di condotta delle APL promosso da Assolavoro e varato dal Garante per la protezione dei dati personali     Torna A little privacy, please!, la serie podcast con cui ci proponiamo di spiegare le questioni legate alla privacy in […]

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6 Maggio 2024


Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori


L’esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail     In questa puntata del nostro podcast dedicato al Customer Success, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team CS di Chorally introducono un tema che suscita curiosità: il Customer Success funziona in settori diversi dal SaaS? Come si applica […]

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17 Aprile 2024


Misurare il successo: una moneta a due facce


Torna “C. S. I. – Customer Success Italia” con una puntata dedicata alla misurazione del successo     Nell’affascinante universo del Customer Success, la misurazione del successo è il fulcro intorno al quale ruotano tutte le strategie orientate al cliente. È questo l’argomento al centro del nuovo episodio di C. S. I. – Customer Success […]

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28 Marzo 2024


Differenze tra Customer Success e Customer Service


Due diversi approcci al cliente che possono e devono coesistere, ma quali sono le principali caratteristiche del Customer Success? E del Customer Service?     Quando si parla di Customer Success uno degli errori più frequenti in cui si può incorrere è considerarlo un’evoluzione del Customer Service o, al più, un suo sinonimo. L’assonanza tra […]

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19 Marzo 2024


La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà


Dopo oltre due anni di investimenti, la UNI/PdR 150:2024 vede la luce e definisce nuovi standard come auspicato, strizzando l’occhio alle DigComp. Le voci dei protagonisti Lelio Borgherese, Angelo Del Giudice, Fabio Ferrara, Franco Fontana, Elena Mocchio     Dopo oltre due anni di investimenti in questo progetto ambizioso, la prassi di riferimento 150:2024 Profili […]

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8 Marzo 2024


Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?


Il cambiamento radicale nel Customer Success, oltre la tecnologia. Cosa hanno in comune Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass?     Nel mondo sempre più interconnesso e veloce del business, ci sono storie che sembrano distanti nel tempo, che, però, hanno rivoluzionato il modo in cui pensiamo l’approccio ai clienti. Netflix e Spotify, con […]

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5 Marzo 2024


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