POST POST

Cosa aspettarsi dalla presidenza Biden, Just Eat e le nuove tutele per i riders

Le notizie del giorno dal mondo della tecnologia e dell’innovazione

 

Nella prima puntata di Post Post della stagione, cercheremo di capire insieme a Luisa Vittoria Amen cosa dovremo aspettarci dalla presidenza di Joe Biden per quanto riguarda la governance tecnologica e come il nuovo Presidente intenderà risolvere alcune delle principali controversie innescate da Trump, la questione Tik Tok ad esempio.

 

Parleremo poi della svolta nella questione riders, Just Eat ha annunciato assunzioni nel 2021, introducendo il modello di consegna a domicilio “scoober” che inquadra i rider come lavoratori dipendenti e quindi completamente tutelati e assicurati. Infine il Bonus computer e internet previsto dal Dl Rilancio. Il contributo massimo di 500 euro sarà concesso come sconto sul prezzo degli abbonamenti alla banda ultralarga di durata almeno annuale e degli eventuali servizi di attivazione, nonché per l’eventuale fornitura di un modem, un tablet o un pc.

Ospite

Potrebbero interessarti

PODCAST

L'esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail
People

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Misurare il successo: una moneta a due facce

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Differenze tra Customer Success e Customer Service

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

Decisioni automatizzate sullo scoring: una questione di diritti
Governance tecnologica

Decisioni automatizzate sullo scoring: una questione di diritti

Ospite: Daniele Vagnarelli

LEGALTECH SHOW
con Silvano Lorusso, Nicolino Gentile

PODCAST

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà
Big Data

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà

IT'S RAINING BOTS
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass: cosa hanno in comune?
People

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca