IT'S RAINING BOTS

La rivoluzione tech dei contact center. Il caso Bluservice

Intervista a Daniele Conte

 

 

Chi lavora nel settore si interroga continuamente sul futuro dei contact center, sull’utilizzo delle nuove tecnologie e su come potrebbero migliorare ulteriormente la client experience attraverso proposte sempre più mirate e tarate sulle singole esigenze. In questo episodio di It’s Raining Bots affrontiamo questi temi con Daniele Conte, CEO di Bluservice, un’azienda che offre servizi di comunicazione, marketing e consulenza.

 

 

Ascolta anche: I vent’anni di 3G Spa

 

 

Bluservice sfrutta tecnologie specifiche come la CWMS (Cloud Web Marketing Solution), strumento che integra all’interno di un database di marketing un sistema di profilazione delle anagrafiche in base alle loro caratteristiche e unisce queste informazioni ai cosiddetti touch point, i punti di contatto.

Per saperne di più non vi resta che ascoltare l’intervista.

Redazione

 

Ospite

Daniele Conte

Amministratore Delegato di Bluservice, azienda che si occupa di sviluppare web application per soluzioni gestionali e servizi operativi, Daniele Conte ha una comprovata esperienza nello sviluppo di CRM, e-commerce, nel marketing online, nello sviluppo web e nel social media marketing.

Potrebbero interessarti

PODCAST

Cultura e Società

Cronache italiane del Gender Gap

Ospite: Ilenia Deriu

WOW - WOMEN ON WEB
con Federica Meta, Francesca Pucci

PODCAST

L'esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail
People

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Misurare il successo: una moneta a due facce

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Differenze tra Customer Success e Customer Service

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà
Big Data

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà

IT'S RAINING BOTS
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass: cosa hanno in comune?
People

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca