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La rivoluzione tech dei Contact Center, il caso Blu Service

Intervista a Daniele Conte

Ci si interroga continuamente sul futuro dei contact center, sull’evoluzione delle nuove tecnologie e di come sarà possibile migliorare ancor di più la client experience attraverso proposte sempre più mirate alle diverse esigenze. Ne parliamo con Daniele Conte, CEO di Blu Service, un’azienda che offre servizi di comunicazione, marketing e consulenza.

 

Ascolta anche: I vent’anni di 3G Spa

 

Oltre a questi servizi, Bluservice può contare su tecnologie specifiche come la CWMS,  (Cloud Web Marketing Solution) uno strumento che integra all’interno di un database di marketing, un sistema di profilazione delle anagrafiche in base alle loro caratteristiche e unisce queste informazioni ai cosiddetti touch points, i punti di contatto.

 

Ospite

Daniele Conte

Amministratore delegato di Bluservice, azienda che si occupa di sviluppare web application per soluzioni gestionali e servizi operativi. Daniele Conte ha una comprovata esperienza nel settore di Internet. Esperto in sviluppo CRM, e-commerce, marketing online, sviluppo Web e social media marketing.   Forte professionista dello sviluppo aziendale con una laurea focalizzata in Economia e Commercio presso l'Università di Bari.

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