DEV SPEECH

Lo Smart working & il rapporto con i colleghi

Quanto il lavoro da remoto incide nei rapporti lavorativi? E come ha cambiato il nostro modo di lavorare?

 

I ragazzi di dotNetPodcast sono giunti ormai alla quinta puntata della serie Il lavoratore remoto in cui esplorano sfide, difficoltà e opportunità del lavoro da remoto e soprattutto il modo in cui questa nuova condizione, sperimentata durante il lockdown, sta cambiando le nostre vite e il nostro modo di lavorare.

 

Ascolta anche: I requisiti del lavoratore remoto

 

Il rapporto tra colleghi è sicuramente un aspetto fondamentale, ed è necessario comprendere come lo smart working incida su queste dinamiche e sulla crescita personale e lavorativa. In questa puntata parliamo dei problemi che deve affrontare un lavoratore remoto quando deve interagire con colleghi distanti e magari anche di nazionalità e culture diverse.

 

 

Ospite

Potrebbero interessarti

PODCAST

Cultura e Società

Cronache italiane del Gender Gap

Ospite: Ilenia Deriu

WOW - WOMEN ON WEB
con Federica Meta, Francesca Pucci

PODCAST

L'esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail
People

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Misurare il successo: una moneta a due facce

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Differenze tra Customer Success e Customer Service

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà
Big Data

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà

IT'S RAINING BOTS
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass: cosa hanno in comune?
People

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca