IT'S RAINING BOTS

La rivoluzione tech dei contact center. La storia di Euro Service Group

Intervista ad Antonio Persici

 

 

Nuovo appuntamento con It’s Raining Bots, il programma che esplora il mondo dei contact center e racconta le storie delle principali aziende sul mercato. Ospite della puntata è Antonio Persici, Presidente di Euro Service Spa.

Il Gruppo Euro Service è leader nei servizi per la gestione del credito. Presente su tutto il territorio nazionale, forte di un’esperienza decennale e di una crescita incessante, è oggi un player primario con un obiettivo concreto: gestire i crediti dell’azienda rimettendo il cliente al centro per riconquistarne la fiducia.

 

 

Ascolta anche: La rivoluzione tech dei contact center. Il caso Bluservice

 

 

L’azienda, tra l’altro, si è aggiudicata il premio Eccellenza come migliore Agenzia di recupero crediti, nel settore Utility, ai Credit Management & Collection Awards 2019, evento in cui vengono premiate le eccellenze del mondo della gestione e del recupero crediti, del credit management, delle informazioni commerciali e delle investigazioni private sul credito.

Redazione

 

Ospite

Antonio Persici

Antonio Persici è il Presidente di Euro Service Spa, società attiva nel settore della gestione e della tutela del credito, e dal 2013 anche dell’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC). Proviene da una lunga serie di esperienze imprenditoriali: ha ricoperto dal 2009 la carica di Presidente di Unirec, Unione Nazionale delle Imprese a tutela del credito […]

Potrebbero interessarti

PODCAST

Cultura e Società

Cronache italiane del Gender Gap

Ospite: Ilenia Deriu

WOW - WOMEN ON WEB
con Federica Meta, Francesca Pucci

PODCAST

L'esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail
People

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Misurare il successo: una moneta a due facce

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Differenze tra Customer Success e Customer Service

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà
Big Data

La prassi di riferimento per i professionisti del Customer & Data Management è realtà

IT'S RAINING BOTS
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass: cosa hanno in comune?
People

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca