IT'S RAINING BOTS

La rivoluzione tech dei Contact Center: il caso Bluservice

Intervista a Daniele Conte, CEO di Bluservice

 

 

Chi lavora nel settore del BPO si interroga continuamente sul futuro dei Contact Center, sull’utilizzo delle nuove tecnologie e su come potrebbero migliorare ulteriormente la Client Experience attraverso proposte sempre più mirate e tarate sulle singole esigenze.

In questo episodio di It’s raining bots affrontiamo questi temi con Daniele Conte, CEO di Bluservice, un’azienda che offre servizi di Comunicazione, Marketing e Consulenza.

 

 

Ascolta anche: Vent’anni di 3G SpA

 

 

Come ci spiega Conte, Bluservice si avvale di tecnologie specifiche, come la CWMS (Cloud Web Marketing Solution), uno strumento che integra all’interno di un database di Marketing un sistema di profilazione delle anagrafiche in base alle caratteristiche e che unisce queste informazioni ai cosiddetti Touch Point, i punti di contatto.

Per approndire, non vi resta che ascoltare l’intervista.

Redazione

 

Ospite

Daniele Conte

Daniele Conte è Amministratore Delegato di Bluservice, azienda che si occupa di sviluppare Web Application per soluzioni gestionali e servizi operativi. Conte ha una comprovata esperienza negli ambiti sviluppo di CRM, e-commerce, Marketing Online, sviluppo web e Social Media Marketing.

Potrebbero interessarti

PODCAST

People

Vuoi implementare il Customer Success nella tua azienda? Ecco qualche consiglio pratico

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

People

Leadership e competenze trasversali. L’identikit del leader moderno

Ospite: Lelio Borgherese

SPECIALE RADIO ACTIVA+
con Michela Lombardi

PODCAST

Sostenibilità

Energie al femminile: donne alla guida della rivoluzione green e digitale con Pika Energy

WOW - WOMEN ON WEB
con Federica Meta, Francesca Pucci

PODCAST

People

Leadership e competenze trasversali. Gli impatti dell’ambiente multigenerazionale

Ospite: Bruna Putzulu

SPECIALE RADIO ACTIVA+
con Giulia Borgherese

PODCAST

Intelligenza artificiale

Leadership e competenze trasversali. L’AI nei cambiamenti organizzativi

Ospite: Maria Teresa Cuomo

SPECIALE RADIO ACTIVA+
con Giulia Borgherese

PODCAST

Big Data

Tutto sul nuovo Codice di condotta delle Agenzie per il Lavoro

Ospite: Anna Cataleta, Rocco Panetta

A LITTLE PRIVACY, PLEASE!
con Sergio Aracu