IT'S RAINING BOTS

La rivoluzione tech dei Contact Center: il caso Bluservice

Intervista a Daniele Conte, CEO di Bluservice

 

 

Chi lavora nel settore del BPO si interroga continuamente sul futuro dei Contact Center, sull’utilizzo delle nuove tecnologie e su come potrebbero migliorare ulteriormente la Client Experience attraverso proposte sempre più mirate e tarate sulle singole esigenze.

In questo episodio di It’s raining bots affrontiamo questi temi con Daniele Conte, CEO di Bluservice, un’azienda che offre servizi di Comunicazione, Marketing e Consulenza.

 

 

Ascolta anche: Vent’anni di 3G SpA

 

 

Come ci spiega Conte, Bluservice si avvale di tecnologie specifiche, come la CWMS (Cloud Web Marketing Solution), uno strumento che integra all’interno di un database di Marketing un sistema di profilazione delle anagrafiche in base alle caratteristiche e che unisce queste informazioni ai cosiddetti Touch Point, i punti di contatto.

Per approndire, non vi resta che ascoltare l’intervista.

Redazione

 

Ospite

Daniele Conte

Daniele Conte è Amministratore Delegato di Bluservice, azienda che si occupa di sviluppare Web Application per soluzioni gestionali e servizi operativi. Conte ha una comprovata esperienza negli ambiti sviluppo di CRM, e-commerce, Marketing Online, sviluppo web e Social Media Marketing.

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