IT'S RAINING BOTS

La rivoluzione tech dei Contact Center: il caso Netith

Il Digital Innovation Hub di Netith. Intervista a Franz Di Bella

 

 

In questa puntata di It’s raining bots, il nostro Paolo Emilio Colombo ci accompagna in un viaggio all’interno di una realtà fortemente radicata sul territorio. Parliamo di Netith, azienda catanese che propone servizi avanzati incentrati sul Customer Care e sull’esperienza dei clienti, indirizzati principalmente alle startup.

Attraverso la creazione di un Digital Innovation Hub, l’azienda si occupa, infatti, anche di incubazione e l’accelerazione d’impresa. Scopriamo insieme in che modo. 

 

 

Ascolta anche: I Contact Center dopo la pandemia. Nuovi scenari per la ripresa

 

 

Inizialmente attivi nel settore delle costruzioni, i fratelli Franz e Salvo Di Bella hanno deciso di fondare altre due aziende, questa volta nei settori della Comunicazione e della Tecnologia.

Ai microfoni di Radio Activa, Franz Di Bella, racconta la storia dell’azienda e il sogno di creare il polo tecnologico più a Sud d’Europa. Per saperne di più non vi resta che ascoltare il podcast!

Redazione

 

Ospite

Franz Di Bella

Franz Di Bella è il fondatore, insieme a suo fratello Salvo, di Netith, azienda che propone servizi incentrati sul customer care indirizzati principalmente alle startup. Di Bella vanta una ventennale esperienza nell’ambito della direzione, del coordinamento generale e dell’amministrazione aziendale. È co-fondatore del Gruppo Di Bella, nato alla fine degli anni ‘90 ed ancora oggi […]

Potrebbero interessarti

PODCAST

Open Innovation

Test before invest, ovvero il modello di Venture Client di ELIS Innovation Hub

Ospite: Francesco Parrano

SMASH
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Cultura e Società

Umanesimo manageriale nell’era digitale

LEGALTECH SHOW
con Silvano Lorusso

PODCAST

Community Care

Profit + purpose = ? La formula dell’azienda ideale declinata nei progetti di Social Impact del WMF

SEEDBLE X WMF
con Sabrina Colandrea

PODCAST

People

Quale sarà il futuro del Customer Success?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

Perché la Keyword Research è importante?
Intelligenza artificiale

La SEO secondo Francesco Margherita

Ospite: Francesco Margherita

FUTURA
con Mark Bartucca

PODCAST

Sostenibilità

Il futuro della transizione energetica in Italia

Ospite: Ilaria Sergi

SPECIALE RADIO ACTIVA+
con Sabrina Colandrea