IT'S RAINING BOTS

PMC Plus e le tecnologie di outsourcing

Intervista a Pier Maria Salvagno

 

 

In questa puntata di It’s Raining Bots, condotta da Francesco Andriani, cominciamo un nuovo viaggio nel settore dei contact center.

Ospite dell’episodio è Pier Maria Salvagno, Coach professionista, Master Pratictioner e Trainer certificato presso la Society of NLP™ di Richard Bandler. Salvagno è, inoltre, Amministratore e Partner di PMC Plus, un player trasparente e di alta qualità nel mercato dell’outsourcing di contact center e di back office.

 

 

Ascolta anche: I contact center e la privacy

 

 

Nel 2023, il mercato dei contact center è destinato a valere oltre 18 miliardi di dollari. Mentre, già nel 2020, il 50% delle query analitiche sarà elaborato in linguaggio naturale. Sono due dei dati che emergono dallo studio elaborato da Zeuner, secondo cui i nuovi sistemi saranno in grado di abbattere i costi dal 60 all’80%.

In questo contesto e data la rapidità con la quale si evolvono le figure professionali del settore, la formazione del personale avrà un ruolo cruciale. Lo sa bene Salvagno, che in questa intervista ci spiega il suo approccio con lo sviluppo delle risorse umane.

Redazione

 

Ospite

Pier Maria Salvagno

Coach professionista, Master Pratictioner e Trainer certificato presso la Society of NLP™ di Richard Bandler.   Laureato in Giurisprudenza. È amministratore e partner di PMC Plus. È specializzato in comunicazione, negoziazione, leadership, sviluppo del potenziale personale, programmazione neuro-linguistica e coaching in sedi italiane ed estere. Ha sviluppato un know-how specifico nella formazione in azienda, lavorando […]

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