Intervista a Luca Scarabosio, Vice Presidente di Assocontact e Partner di OmniConsulting
It’s raining bots è la trasmissione con cui proviamo a raccontare la realtà dei Contact Center insieme a chi questo settore lo conosce da vicino. Grazie al contributo dei nostri ospiti descriviamo un’Industria ben diversa da come viene percepita all’esterno e soprattutto diversa da come è stata raccontata finora. L’ospite di questa puntata, condotta da Francesco Andriani, è Luca Scarabosio, Vice Presidente di Assocontact e Partner di OmniConsulting.
Ascolta anche: Le risorse umane al centro, la storia di Datacontact
Le moderne funzionalità di chiamata offrono ai clienti esperienze fluide, rese possibili da tecnologie di routing intelligente, reportistica e monitoraggio delle metriche. Tutto questo include la possibilità per i responsabili dei Contact Center di visualizzare i tipi di chiamate che sono state ricevute, la velocità di risposta alle chiamate e dove sono state instradate.
Ai nostri microfoni, Luca Scarabosio spiega come queste tecnologie si conciliano con il rispetto della privacy e, in particolare, della normativa GDPR.
Redazione