Intervista a Francesco Saverio Esposito
10 anni di esperienza nell’offerta integrata di servizi dedicati alla Customer Interaction, con una forte propensione alla vendita. Questa, l’esperienza del Gruppo AQR, che propone ai suoi clienti servizi di teleselling, telemarketing, back office, customer care e di ricerche di mercato, con un approccio nuovo per un settore che ha cambiato in modo sostanziale le proprie esigenze negli ultimi anni grazie a una positiva spinta sociale e normativa.
In questa puntata di It’s Raining Bots, Paolo Emilio Colombo ospita Francesco Saverio Esposito, Founder e CEO del nuovo gruppo AQR, frutto dell’integrazione societaria tra Planet Group e AQR Customer Interation Company.
Ascolta anche: I contact center e la privacy
Negli ultimi anni l’azienda ha conosciuto una crescita significativa: ricavi saliti a 22,8 milioni di euro (+ 34% rispetto al 2018); l’Ebitda è di 2,8 milioni di euro (pari al 12,3%), in crescita del 56%. Un traguardo dovuto in parte anche all’ingresso nel Finance e nell’Insurance. Ascolta le diverse parti dell’intervista cliccando su play!
Redazione