Intervista a Francesco Saverio Esposito, CEO di AQR
Dieci anni di esperienza nell’offerta integrata di servizi dedicati alla Customer Interaction, con una forte propensione alla vendita. È l’esperienza vantata dal Gruppo AQR, che propone ai suoi clienti servizi di teleselling, telemarketing, Back Office, Customer Care e ricerche di mercato, con un approccio nuovo per un settore che ha cambiato in modo sostanziale le proprie esigenze negli ultimi anni grazie a una positiva spinta sociale e normativa.
In questa puntata di It’s raining bots, Paolo Emilio Colombo ospita Francesco Saverio Esposito, Founder e CEO del Gruppo AQR, frutto dell’integrazione societaria tra Planet Group e AQR Customer Interation Company.
Ascolta anche: I Contact Center e la privacy
Negli ultimi anni, l’azienda ha conosciuto una crescita significativa: i ricavi sono saliti a 22,8 milioni di euro (+ 34% rispetto al 2018); l’Ebitda è di 2,8 milioni di euro, in crescita del 56%. Un traguardo dovuto in parte all’ingresso nei settori Finance e Insurance.
Per saperne di più, ascolta l’intervista cliccando su play!
Redazione