404 ERROR (NAME NOT FOUND)

Il lato comico dello smartworking tra gaffe in videocall e team building

Intervista a Gaetano Parente, Simone Altamura e Federico Mastrolilli

 

Il comparto ingegneria dei sistemi di Network Contacts ritorna al gran completo, ospite del padrone di casa Enrico Iannucci, per raccontarci come hanno vissuto lo smartworking durante il lockdown.

 

Ascolta anche: L’analista programmatore e i big data

 

In questa puntata di 404 Error, Enrico Iannucci ospita i suoi colleghi, Gaetano Parente, Simone Altamura e Federico Mastrolilli Tra siparietti esilaranti e gaffe in videocall i quattro raccontano come il lavoro da casa abbia contribuito a migliorare la loro capacità di comunicare e di lavorare in gruppo, nonostante la distanza. Premi Play e ascolta il podcast di 404 Error!

T. Sharon Vani

 

 

Ospite

Simone Altamura

Entrato in Network Contacts Srl nel 2015, Simone Altamura è oggi analista programmatore. Alle sue spalle un pregresso da consulente per il servizio clienti e una laurea in Informatica e tecnologie per la produzione del software presso l’Università degli Studi di Bari. Tra le sue competenze: jQuery, .NET, C++, HTML e Bootstrap.

POTREBBERO INTERESSARTI

Le promesse del Forum Verso Sud - Libro Bianco -Verso Sud - Forum da Sorrento - Ambrosetti

Speciale Verso sud

La nostra inviata speciale sul campo, Sabrina Colandrea, da Sorrento, ci guida alla scoperta dei nuovi progetti tecnologici, economici e politici con tanti ospiti internazionali.

Versace

On Top

Un nuovo viaggio powered by Radio Activa: vi sveliamo le storie dei migliori imprenditori e delle migliori imprenditrici del nostro Paese. I racconti di come

Ecosystem Stories - Metaversi - Prof. Giovanni B. Barone, direttore Divisione Sistemi CSI dell'Università Federico II di Napoli; Edward Abbiati, Chief Marketing Officer - Engineering; Gianluca Polegri, direttore Digital Solutions - Engineering

Ecosystem Stories

Una serie di incontri in collaborazione con Engineering per raccontare come l’innovazione ci aiuterà a trasformare, in meglio, il mondo in cui viviamo e lavoriamo.

Intervista a Anna Aikohi, Head of Analytics di Space in Africa La corsa allo spazio del continente africano - Xam Xam

Xam Xam

Il nuovo programma di Radio Activa in collaborazione con WeAfricansUnited che viaggia alla scoperta delle innovazioni del continente africano. Un percorso che porta alla luce