IT'S RAINING BOTS

La multinazionale dei Contact Center. Parla Comdata

Intervista ad Adriano Mureddu, direttore delle risorse umane del Gruppo Comdata

 

 

In questa puntata di It’s raining bots, Paolo Emilio Colombo ci porta a conoscere la storia di un’altra realtà del settore BPO: Comdata, gruppo industriale multinazionale operante nei servizi alle imprese nelle aree Assistenza clienti, Gestione dei processi di Back Office e Gestione del credito. Ospite della puntata è Adriano Mureddu, direttore delle risorse umane del Gruppo Comdata.

 

 

Ascolta anche: Customer Journey e trasformazione digitale. L’esperienza di Covisian

 

 

Le nuove tecnologie e i più sofisticati sistemi di intelligenza artificiale, Machine Learning e Deep Learning fanno sì che il settore dei Contact Center sia in costante evoluzione e sottoposto a continue sfide. Nonostante ciò, quest’ambito non può prescindere dal fattore umano. La figura professionale dell’operatore di Call Center è al centro di questa evoluzione, data la necessità di padroneggiare le nuove tecnologie, affrontare situazioni complesse e interagire con una clientela sempre più esigente.

Mureddu spiega ai nostri microfoni come gestire il passo con questi cambiamenti e l’impatto che avranno sulla qualità dei servizi. Per saperne di più non vi resta che premere play.

Redazione

 

Ospite

Adriano Mureddu

Adriano Mureddu è entrato a far parte di Comdata Group nel settembre 2014 con l’incarico di direttore delle risorse umane del Gruppo. In precedenza, Mureddu ha lavorato per sette anni per Whirlpool Corporation, dove ha ricoperto posizioni di sempre maggior responsabilità diventando, da ultimo, Vice Presidente delle risorse umane di Whirlpool Europa, Medio Oriente e […]

Potrebbero interessarti

PODCAST

Cultura e Società

Umanesimo manageriale nell’era digitale

LEGALTECH SHOW
con Silvano Lorusso

PODCAST

People

Quale sarà il futuro del Customer Success?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

Perché la Keyword Research è importante?
Intelligenza artificiale

La SEO secondo Francesco Margherita

Ospite: Francesco Margherita

FUTURA
con Mark Bartucca

PODCAST

Sostenibilità

Il futuro della transizione energetica in Italia

Ospite: Ilaria Sergi

SPECIALE RADIO ACTIVA+
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Cybersecurity

Dati sanitari “liberati” a favore della Ricerca. Senza rinunciare alla tutela della privacy

Ospite: Luca Bolognini, Diego Fulco, Raffaella Grisafi

A LITTLE PRIVACY, PLEASE!
con Sergio Aracu

PODCAST

People

Vuoi implementare il Customer Success nella tua azienda? Ecco qualche consiglio pratico

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca