Intervista ad Adriano Mureddu, direttore delle risorse umane del Gruppo Comdata
In questa puntata di It’s raining bots, Paolo Emilio Colombo ci porta a conoscere la storia di un’altra realtà del settore BPO: Comdata, gruppo industriale multinazionale operante nei servizi alle imprese nelle aree Assistenza clienti, Gestione dei processi di Back Office e Gestione del credito. Ospite della puntata è Adriano Mureddu, direttore delle risorse umane del Gruppo Comdata.
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Le nuove tecnologie e i più sofisticati sistemi di intelligenza artificiale, Machine Learning e Deep Learning fanno sì che il settore dei Contact Center sia in costante evoluzione e sottoposto a continue sfide. Nonostante ciò, quest’ambito non può prescindere dal fattore umano. La figura professionale dell’operatore di Call Center è al centro di questa evoluzione, data la necessità di padroneggiare le nuove tecnologie, affrontare situazioni complesse e interagire con una clientela sempre più esigente.
Mureddu spiega ai nostri microfoni come gestire il passo con questi cambiamenti e l’impatto che avranno sulla qualità dei servizi. Per saperne di più non vi resta che premere play.
Redazione