IT'S RAINING BOTS

PMC Plus e le tecnologie di outsourcing

Intervista a Pier Maria Salvagno, amministratore e partner di PMC Plus

 

 

In questa puntata di It’s raining bots, condotta da Francesco Andriani, intraprendiamo un nuovo viaggio nel settore dei Contact Center.

Ospite dell’episodio è Pier Maria Salvagno, Coach professionista, Master Pratictioner e Trainer certificato presso la Society of NLP™ di Richard Bandler. Inoltre, Salvagno è amministratore e partner di PMC Plus, un player trasparente e di alta qualità nel mercato dell’outsourcing di Contact Center e di Back Office.

 

 

Ascolta anche: I Contact Center e la privacy

 

 

Nel 2023 il mercato dei Contact Center è destinato a valere oltre 18 miliardi di dollari. Mentre, già nel 2020, il 50% delle query analitiche sarà elaborato in linguaggio naturale. Sono due dei dati che emergono dallo studio elaborato da Zeuner, secondo cui i nuovi sistemi saranno in grado di abbattere i costi dal 60 all’80%.

In questo contesto, e data la rapidità con la quale si evolvono le figure professionali del settore, la formazione del personale avrà un ruolo cruciale. Lo sa bene Salvagno, che in questa intervista ci spiega il suo approccio alle risorse umane.

Redazione

 

Ospite

Pier Maria Salvagno

Coach professionista, Master Pratictioner e Trainer certificato presso la Society of NLP™ di Richard Bandler, Pier Maria Salvagno è amministratore e partner di PMC Plus, un player trasparente e di alta qualità nel mercato dell’outsourcing di Contact Center e di Back Office. Dopo la laurea in Giurisprudenza, Salvagno si è specializzato in Comunicazione, negoziazione, leadership, sviluppo […]

Potrebbero interessarti

PODCAST

Community Care

Urban RegenerACTION by Seedble4Impact: le testimonianze

ROME FUTURE WEEK
con Sabrina Colandrea

PODCAST

Cultura e Società

Umanesimo manageriale nell’era digitale

LEGALTECH SHOW
con Silvano Lorusso

PODCAST

Cultura e Società

La Matematica in Asimov e nel mondo contemporaneo

NOVE VOLTE SETTE
con Cecilia Fronza

PODCAST

People

Quale sarà il futuro del Customer Success?

C.S.I. Customer Success Italia
con Francesco Acabbi, Mark Bartucca

PODCAST

Perché la Keyword Research è importante?
Intelligenza artificiale

La SEO secondo Francesco Margherita

Ospite: Francesco Margherita

FUTURA
con Mark Bartucca

PODCAST

Sostenibilità

Il futuro della transizione energetica in Italia

Ospite: Ilaria Sergi

SPECIALE RADIO ACTIVA+
con Sabrina Colandrea