Intervista a Pier Maria Salvagno, amministratore e partner di PMC Plus
In questa puntata di It’s raining bots, condotta da Francesco Andriani, intraprendiamo un nuovo viaggio nel settore dei Contact Center.
Ospite dell’episodio è Pier Maria Salvagno, Coach professionista, Master Pratictioner e Trainer certificato presso la Society of NLP™ di Richard Bandler. Inoltre, Salvagno è amministratore e partner di PMC Plus, un player trasparente e di alta qualità nel mercato dell’outsourcing di Contact Center e di Back Office.
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Nel 2023 il mercato dei Contact Center è destinato a valere oltre 18 miliardi di dollari. Mentre, già nel 2020, il 50% delle query analitiche sarà elaborato in linguaggio naturale. Sono due dei dati che emergono dallo studio elaborato da Zeuner, secondo cui i nuovi sistemi saranno in grado di abbattere i costi dal 60 all’80%.
In questo contesto, e data la rapidità con la quale si evolvono le figure professionali del settore, la formazione del personale avrà un ruolo cruciale. Lo sa bene Salvagno, che in questa intervista ci spiega il suo approccio alle risorse umane.
Redazione