DIGITAL JAM

Telemedicina come innovazione sociale

Intervista a Gianfranco Poledda, regional business manager del Centro Medico Santagostino di Milano

 

In questa puntata di Digital Jam, i nostri speaker Fabio Castronuovo e Mark Bartucca, con l’aiuto della squadra di Chorally, hanno intervistato Gianfranco Poledda, da più di 20 anni nel mondo delle HR e regional business manager del Centro Medico Santagostino di Milano.

 

Ascolta anche: Amelia Parente: come cambia l’HR dopo il Covid secondo Roche Italia

 

Tra un brano jazz e l’altro, abbiamo chiesto a Poledda quali sono le ultime innovazioni in campo medico e quanto potrebbero portare valore a livello sociale. La telemedicina è davvero il futuro? Cosa siamo in grado di fare oggi e quali importanti traguardi riusciremo a raggiungere?

Tatiana Sharon Vani

 

 

Ospite

Gianfranco Poledda

Gianfranco Poledda è HR Manager presso il Centro Medico Santagostino di Milano.   Dopo aver lavorato in realtà internazionali come Accenture, Autodesk, Vodafone e Coca-Cola, nel 2013 entra in Sorgenia come Direttore Personale del gruppo.   Dal 2017 incontra la Sanità privata in qualità di Direttore Risorse Umane del gruppo Humanitas, dove comprende che la sanità è il suo futuro. Nei quasi 20 anni di carriera ha lavorato su tanti progetti di innovazione HR con l’obiettivo di portare la funzione vicino alle persone, trasformandola da HR administration a HR Business Partner.

POTREBBERO INTERESSARTI

WoW – Women on Web

Women on web (WOW) è un progetto che ambisce a raccontare le capacità, il talento e l’impegno delle donne in un settore ad alto valore

Talk About IT

Parliamo degli impatti sullo sviluppo, sulle competenze diffuse e specialistiche, sulla trasformazione della forza lavoro, sulla stessa morfologia delle città non più punto di accumulazione

Cryptovalue

Cryptovalues

Di sicuro sta riscrivendo le regole della fiducia tra persone, enti e istituzioni: è la tecnologia Blockchain, un mondo che va ben oltre i bitcoin.

Legaltech Show

A dire la verità, tutto! Apritevi a un nuovo orizzonte. Strumenti innovativi, big data, intelligenza artificiale, machine learning: signore e signori, benvenuti al LegalTech Show.