Francesco Acabbi

VOCI

Francesco Acabbi

“Se avete già ascoltato questa storia, non fermatemi, perché mi piace sentirla di nuovo.” Groucho Marx

Francesco Acabbi, Co-founder e Brand Manager di Chorally. Imprenditore e Business Angel. Trasformo Innovazione in opportunità e bit in successi digitali.

LE PUNTATE

Vuoi implementare il Customer Success nella tua azienda? Ecco qualche consiglio pratico

11 Giugno 2024

Una guida passo-passo per migliorare il proprio percorso nel Customer Success con gli esperti di “C. S. I. – Customer Success Italia”       Nel nuovo episodio del podcast C. S. I. – Customer Success Italia, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally ci guidano attraverso una tematica fondamentale per […]

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

17 Aprile 2024

L’esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail     In questa puntata del nostro podcast dedicato al Customer Success, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team CS di Chorally introducono un tema che suscita curiosità: il Customer Success funziona in settori diversi dal SaaS? Come si applica […]

Misurare il successo: una moneta a due facce

28 Marzo 2024

Torna “C. S. I. – Customer Success Italia” con una puntata dedicata alla misurazione del successo     Nell’affascinante universo del Customer Success, la misurazione del successo è il fulcro intorno al quale ruotano tutte le strategie orientate al cliente. È questo l’argomento al centro del nuovo episodio di C. S. I. – Customer Success […]

Differenze tra Customer Success e Customer Service

19 Marzo 2024

Due diversi approcci al cliente che possono e devono coesistere, ma quali sono le principali caratteristiche del Customer Success? E del Customer Service?     Quando si parla di Customer Success uno degli errori più frequenti in cui si può incorrere è considerarlo un’evoluzione del Customer Service o, al più, un suo sinonimo. L’assonanza tra […]

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

5 Marzo 2024

Il cambiamento radicale nel Customer Success, oltre la tecnologia. Cosa hanno in comune Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass?     Nel mondo sempre più interconnesso e veloce del business, ci sono storie che sembrano distanti nel tempo, che, però, hanno rivoluzionato il modo in cui pensiamo l’approccio ai clienti. Netflix e Spotify, con […]

Guida al successo del cliente: il Customer Success come valore aggiunto

14 Dicembre 2023

Finalmente vi presentiamo il nuovo podcast targato Radio Activa Plus, incentrato sulle sfide del Customer Success e condotto dagli esperti di Chorally, Francesco Acabbi e Mark Bartucca     Puntata pilota di un nuovo progetto in collaborazione con Chorally, con gli esperti del settore Mark Bartucca e Francesco Acabbi in veste straordinaria di speaker. Che […]