Francesco Acabbi, Co-founder e Brand Manager di Chorally. Imprenditore e Business Angel. Trasformo Innovazione in opportunità e bit in successi digitali.
VOCI
Francesco Acabbi, Co-founder e Brand Manager di Chorally. Imprenditore e Business Angel. Trasformo Innovazione in opportunità e bit in successi digitali.
LE PUNTATE
25 Giugno 2024
Si conclude, con uno sguardo rivolto al futuro, la nostra serie podcast C. S. I. – Customer Success Italia, in collaborazione con Chorally Siamo giunti alla conclusione della prima stagione di C. S. I. – Customer Success Italia. Questo viaggio, guidato da Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally, […]
11 Giugno 2024
Una guida passo-passo per migliorare il proprio percorso nel Customer Success con gli esperti di “C. S. I. – Customer Success Italia” Nel nuovo episodio del podcast C. S. I. – Customer Success Italia, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally ci guidano attraverso una tematica fondamentale per il […]
17 Aprile 2024
L’esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail In questa puntata del nostro podcast dedicato al Customer Success, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team CS di Chorally introducono un tema che suscita curiosità: il Customer Success funziona in settori diversi dal SaaS? Come si applica […]
28 Marzo 2024
Torna “C. S. I. – Customer Success Italia” con una puntata dedicata alla misurazione del successo Nell’affascinante universo del Customer Success, la misurazione del successo è il fulcro intorno al quale ruotano tutte le strategie orientate al cliente. È questo l’argomento al centro del nuovo episodio di C. S. I. – Customer Success […]
19 Marzo 2024
Due diversi approcci al cliente che possono e devono coesistere, ma quali sono le principali caratteristiche del Customer Success? E del Customer Service? Quando si parla di Customer Success uno degli errori più frequenti in cui si può incorrere è considerarlo un’evoluzione del Customer Service o, al più, un suo sinonimo. L’assonanza tra […]
5 Marzo 2024
Il cambiamento radicale nel Customer Success, oltre la tecnologia. Cosa hanno in comune Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass? Nel mondo sempre più interconnesso e veloce del business, ci sono storie che sembrano distanti nel tempo, che, però, hanno rivoluzionato il modo in cui pensiamo l’approccio ai clienti. Netflix e Spotify, con […]
14 Dicembre 2023
Finalmente vi presentiamo il nuovo podcast targato Radio Activa Plus, incentrato sulle sfide del Customer Success e condotto dagli esperti di Chorally, Francesco Acabbi e Mark Bartucca Puntata pilota di un nuovo progetto in collaborazione con Chorally, con gli esperti del settore Mark Bartucca e Francesco Acabbi in veste straordinaria di speaker. Che […]
Registrazione presso il Registro Stampa del Tribunale di Roma
n. 24/2022 del 23/2/2022
Privacy Policy – Cookie Policy