Francesco Acabbi

VOCI

Francesco Acabbi

“Se avete già ascoltato questa storia, non fermatemi, perché mi piace sentirla di nuovo.” Groucho Marx

Francesco Acabbi, Co-founder e Brand Manager di Chorally. Imprenditore e Business Angel. Trasformo Innovazione in opportunità e bit in successi digitali.

LE PUNTATE

Quale sarà il futuro del Customer Success?

25 Giugno 2024

Si conclude, con uno sguardo rivolto al futuro, la nostra serie podcast C. S. I. – Customer Success Italia, in collaborazione con Chorally     Siamo giunti alla conclusione della prima stagione di C. S. I. – Customer Success Italia. Questo viaggio, guidato da Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally, […]

Vuoi implementare il Customer Success nella tua azienda? Ecco qualche consiglio pratico

11 Giugno 2024

Una guida passo-passo per migliorare il proprio percorso nel Customer Success con gli esperti di “C. S. I. – Customer Success Italia”     Nel nuovo episodio del podcast C. S. I. – Customer Success Italia, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally ci guidano attraverso una tematica fondamentale per il […]

Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori

17 Aprile 2024

L’esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail     In questa puntata del nostro podcast dedicato al Customer Success, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team CS di Chorally introducono un tema che suscita curiosità: il Customer Success funziona in settori diversi dal SaaS? Come si applica […]

Misurare il successo: una moneta a due facce

28 Marzo 2024

Torna “C. S. I. – Customer Success Italia” con una puntata dedicata alla misurazione del successo     Nell’affascinante universo del Customer Success, la misurazione del successo è il fulcro intorno al quale ruotano tutte le strategie orientate al cliente. È questo l’argomento al centro del nuovo episodio di C. S. I. – Customer Success […]

Differenze tra Customer Success e Customer Service

19 Marzo 2024

Due diversi approcci al cliente che possono e devono coesistere, ma quali sono le principali caratteristiche del Customer Success? E del Customer Service?     Quando si parla di Customer Success uno degli errori più frequenti in cui si può incorrere è considerarlo un’evoluzione del Customer Service o, al più, un suo sinonimo. L’assonanza tra […]

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

5 Marzo 2024

Il cambiamento radicale nel Customer Success, oltre la tecnologia. Cosa hanno in comune Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass?     Nel mondo sempre più interconnesso e veloce del business, ci sono storie che sembrano distanti nel tempo, che, però, hanno rivoluzionato il modo in cui pensiamo l’approccio ai clienti. Netflix e Spotify, con […]

Guida al successo del cliente: il Customer Success come valore aggiunto

14 Dicembre 2023

Finalmente vi presentiamo il nuovo podcast targato Radio Activa Plus, incentrato sulle sfide del Customer Success e condotto dagli esperti di Chorally, Francesco Acabbi e Mark Bartucca     Puntata pilota di un nuovo progetto in collaborazione con Chorally, con gli esperti del settore Mark Bartucca e Francesco Acabbi in veste straordinaria di speaker. Che […]