Intervista a Roberto Marazzini, Co-Founder di Boolean Careers
Prosegue il viaggio di Téchne nel mondo delle competenze digitali. Questa volta, Giulia Borgherese ne parla con Roberto Marazzini, co-fondatore e co-amministratore delegato di Boolean Careers, Tech Academy che opera da remoto dal 2017 dedicata ai futuri programmatori. La loro percentuale di successo è altissima, tanto che quest’anno hanno lanciato la garanzia Money Back, che prevede la restituzione dell’intero ammontare del corso se entro sei mesi dalla fine delle lezioni gli studenti non trovano lavoro nel settore.
Ascolta anche: Il venditore 4.0 e la sua evoluzione
All’inizio della puntata ascolteremo le storie e le testimonianze di alcuni studenti ed ex studenti che raccontano le loro esperienze prima e dopo il corso di Boolean Careers. Parliamo di ragazzi, quasi tutti sotto i 35 anni, che hanno background molto diversi tra di loro, dallo studente appena uscito dal liceo al professionista già affermato che ha deciso di reinventarsi o di migliorare le proprie competenze.
“Ciò che contraddistingue Boolean Careers è il metodo: la nostra formazione è prettamente incentrata sulla pratica”, spiega Roberto Marazzini. “Nelle lezioni teoriche del mattino insegnamo nozioni di coding. Al pomeriggio i ragazzi le mettono già in pratica”.
Per ascoltare la puntata mettiti comodo e premi il tasto play!
Luisa Vittoria Amen