C.S.I. Customer Success Italia

C.S.I. Customer Success Italia

Cos’è questo Customer Success? Solo un modo più accattivante che nasconde il vecchio caro Servizio Clienti o anche altro? Perchè può essere importante per le nostre aziende?

Posso applicarlo anche se mi occupo di vendere prodotti? Quali sono degli esempi di successo? Come posso fare a implementare una struttura di Customer Success?

Queste sono alcune delle domande a cui vogliamo rispondere in questo podcast, affrontando un aspetto alla volta in ogni puntata e raccontandovi storie, a volte di successo, a volte meno, che possano ispirarvi, divertirvi e informarvi.

Vi aspettiamo su Customer Success Italia!

 

Le puntate

  • ARGOMENTI

Found 5 Results
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Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori


L’esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail     Nella quinta puntata del nostro podcast dedicato al Customer Success, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team CS di Chorally introducono un tema che suscita curiosità: funziona il Customer Success in settori diversi dal SaaS? Come si applica […]

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17 Aprile 2024


Misurare il successo: una moneta a due facce


Torna C. S. I. – Customer Success Italia con una puntata dedicata alla misurazione del successo     Nell’affascinante universo del Customer Success, la misurazione del successo è il fulcro intorno al quale ruotano tutte le strategie orientate al cliente. È questo l’argomento al centro del terzo episodio di C.S.I. Customer Success Italia. I nostri […]

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28 Marzo 2024


Differenze tra Customer Success e Customer Service


Due diversi approcci al cliente che possono e devono coesistere, ma quali sono le principali caratteristiche del Customer Success? E del Customer Service?     Quando si parla di Customer Success uno degli errori più frequenti in cui si può incorrere è considerarlo un’evoluzione del Customer Service o, al più, un suo sinonimo. L’assonanza tra […]

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19 Marzo 2024


Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?


Il cambiamento radicale nel Customer Success, oltre la tecnologia. Cosa hanno in comune Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass?     Nel mondo sempre più interconnesso e veloce del business, ci sono storie che sembrano distanti nel tempo, che, però, hanno rivoluzionato il modo in cui pensiamo l’approccio ai clienti. Netflix e Spotify, con […]

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5 Marzo 2024


Guida al successo del cliente: il Customer Success come valore aggiunto


Finalmente vi presentiamo il nuovo podcast targato Radio Activa Plus, incentrato sulle sfide del Customer Success e condotto dagli esperti di Chorally, Francesco Acabbi e Mark Bartucca     Puntata pilota di un nuovo progetto in collaborazione con Chorally, con gli esperti del settore Mark Bartucca e Francesco Acabbi in veste straordinaria di speaker. Che […]

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14 Dicembre 2023


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