C.S.I. Customer Success Italia

C.S.I. Customer Success Italia

Cos’è questo Customer Success? Solo un modo più accattivante che nasconde il vecchio caro Servizio Clienti o anche altro? Perchè può essere importante per le nostre aziende?

Posso applicarlo anche se mi occupo di vendere prodotti? Quali sono degli esempi di successo? Come posso fare a implementare una struttura di Customer Success?

Queste sono alcune delle domande a cui vogliamo rispondere in questo podcast, affrontando un aspetto alla volta in ogni puntata e raccontandovi storie, a volte di successo, a volte meno, che possano ispirarvi, divertirvi e informarvi.

Vi aspettiamo su Customer Success Italia!

 

Le puntate

  • ARGOMENTI

Found 7 Results
Page 1 of 1

Quale sarà il futuro del Customer Success?


Si conclude, con uno sguardo rivolto al futuro, la nostra serie podcast C. S. I. – Customer Success Italia, in collaborazione con Chorally     Siamo giunti alla conclusione della prima stagione di C. S. I. – Customer Success Italia. Questo viaggio, guidato da Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally, […]

Tag: ,

25 Giugno 2024


Vuoi implementare il Customer Success nella tua azienda? Ecco qualche consiglio pratico


Una guida passo-passo per migliorare il proprio percorso nel Customer Success con gli esperti di “C. S. I. – Customer Success Italia”     Nel nuovo episodio del podcast C. S. I. – Customer Success Italia, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team Customer Success di Chorally ci guidano attraverso una tematica fondamentale per il […]

Tag: ,

11 Giugno 2024


Oltre il SaaS, il Customer Success in tutti i settori


L’esplorazione delle diverse strategie per avere successo con i moderni prosumer, anche nel mondo retail     In questa puntata del nostro podcast dedicato al Customer Success, Francesco Acabbi e Mark Bartucca del team CS di Chorally introducono un tema che suscita curiosità: il Customer Success funziona in settori diversi dal SaaS? Come si applica […]

Tag: ,

17 Aprile 2024


Misurare il successo: una moneta a due facce


Torna “C. S. I. – Customer Success Italia” con una puntata dedicata alla misurazione del successo     Nell’affascinante universo del Customer Success, la misurazione del successo è il fulcro intorno al quale ruotano tutte le strategie orientate al cliente. È questo l’argomento al centro del nuovo episodio di C. S. I. – Customer Success […]

Tag: ,

28 Marzo 2024


Differenze tra Customer Success e Customer Service


Due diversi approcci al cliente che possono e devono coesistere, ma quali sono le principali caratteristiche del Customer Success? E del Customer Service?     Quando si parla di Customer Success uno degli errori più frequenti in cui si può incorrere è considerarlo un’evoluzione del Customer Service o, al più, un suo sinonimo. L’assonanza tra […]

Tag: ,

19 Marzo 2024


Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?


Il cambiamento radicale nel Customer Success, oltre la tecnologia. Cosa hanno in comune Netflix, Spotify, Lynk & Co e Washpass?     Nel mondo sempre più interconnesso e veloce del business, ci sono storie che sembrano distanti nel tempo, che, però, hanno rivoluzionato il modo in cui pensiamo l’approccio ai clienti. Netflix e Spotify, con […]

Tag: ,

5 Marzo 2024


Guida al successo del cliente: il Customer Success come valore aggiunto


Finalmente vi presentiamo il nuovo podcast targato Radio Activa Plus, incentrato sulle sfide del Customer Success e condotto dagli esperti di Chorally, Francesco Acabbi e Mark Bartucca     Puntata pilota di un nuovo progetto in collaborazione con Chorally, con gli esperti del settore Mark Bartucca e Francesco Acabbi in veste straordinaria di speaker. Che […]

Tag: ,

14 Dicembre 2023


Page 1 of 1

Potrebbero interessarti

Oll In

Le idee di Lelio Borgherese, Presidente del Gruppo Activa, a confronto con i grandi manager sui problemi da risolvere, le aspettative, le implicazioni giuridiche, sociali,

It’s Raining Bots

It’s raining bots

Assocontact, associazione di categoria degli outsourcer, dopo aver cambiato la realtà del settore sta ora cercando di cambiarne la percezione all’esterno. Gli associati aprono le

L'incredibile Hub | Radio Activa

L’Incredibile hub

Vogliamo descrivere i luoghi e le forme con cui si è riusciti a fare sistema, addensando moltiplicatori e acceleratori di Innovazione. Cosa accade all’interno di

Speciale Radio Activa+

Lo Speciale di approfondimento sui temi di maggior dibattito, a cura della Redazione. Raccontiamo insieme il presente, con ospiti d’eccezione, per trovare una nuova chiave