C.S.I. Customer Success Italia

Cos’è questo Customer Success? Solo un modo più accattivante che nasconde il vecchio caro Servizio Clienti o anche altro? Perchè può essere importante per le nostre aziende?

Posso applicarlo anche se mi occupo di vendere prodotti? Quali sono degli esempi di successo? Come posso fare a implementare una struttura di Customer Success?

Queste sono alcune delle domande a cui vogliamo rispondere in questo Podcast, affrontando un aspetto alla volta in ogni puntata e raccontandovi storie, a volte di successo, a volte meno, che possano ispirarvi, divertirvi e informarvi.

Vi aspettiamo su Customer Success Italia!

 

Le puntate

  • ARGOMENTI

No Results Found

Potrebbero interessarti

Oll In

Le idee di Lelio Borgherese, Presidente del Gruppo Activa, a confronto con i grandi Manager sui problemi da risolvere, le aspettative, le implicazioni giuridiche, sociali,

L'incredibile Hub | Radio Activa

L’Incredibile Hub

Vogliamo descrivere i luoghi e le forme con cui si è riusciti a fare sistema, addensando moltiplicatori e acceleratori di Innovazione. Cosa accade all’interno di

Speciale Radio Activa+

Lo Speciale della Radio, a cura della Redazione, di approfondimento sui temi di maggior dibattito. Raccontiamo insieme il presente, con ospiti d’eccezione, per trovare una nuova chiave

Alla scoperta del mondo legaltech in Asia - Intervista a Federico Vasoli

Legaltech Show

A dire la verità, tutto! Apritevi a un nuovo orizzonte. Strumenti innovativi, big data, intelligenza artificiale, machine learning: signore e signori, benvenuti al Legaltech Show.